Lentigione-Pianese 1-1 giocata oggi, domenica 7 maggio 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 34a giornata di Serie D (girone D). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Levantini.
Pareggio casalingo per il Lentigione (1-1 contro la Pianese) che a nulla serve per garantirsi una posizione migliore nei prossimi playoff. Vanno in vantaggio gli stessi padroni di casa grazie all'autorete dello sfortunato Capone al 69' in virtù della bordata su punizione di Pandiani appena entrato. Sempre Capone si fa perdonare pochi minuti più tardi pareggiando i conti e regalando agli amiatini la rete del definitivo 1-1 finale. I gialloblù vanno a giocarsi il playoff in casa del Delta Rovigo.
Lentigione-Pianese 1-1
MARCATORI: 69' aut. Capone (P), 77' Capone (P).
LENTIGIONE: Nava, Traore (82' Bignotti), Ferrari, Roma, Rieti, Galuppo, Candio (68' Fyda), Savi (60' Pandiani), Marijanovic, Miftah, Sane. A disp. Borges, Vecchi, Ogunleye, Hima, Fanti. All. Zattarin.
PIANESE: Benedettini, D'addario (93' Pupinski), Sanashvili, Del Colle, Capone, Gagliardi, Golfo (82' Bernardini), Bianchi, Tedesco, Rinaldini (75' Mella), Maresi. A disp. Bigoni, Gasperoni, Mammetti. All. Chiarini.
ARBITRO: Campagnolo di Bassano del Grappa.
NOTE: Ammoniti Traore, Rieti, Candio, Miftah (L), D'Addario (P).