Risultati, classifica e marcatori del Girone D di Serie D
Il 21esimo turno ci regala 90' senza sorprese e classifica pressochè invariata. Il Parma non brilla a Villafranca ma grazie alle proprie individualità passa 0-2, con le reti della vittoria segnate entrambe nella ripresa. In gol Corapi su calcio piazzato e ancora Baraye. L'Altovicentino cerca di rimanere in gioco e risponde alla chiamata della capolista con una vittoria, i veneti si impongono 0-3 sul campo della Fortis mantenendo invariato il distacco dalla prima. A segno per i vicentini Falconieri, autore di una doppietta, e Mazzolli.
Vincono tutte le squadre nelle prime posizioni: Il Forlì rischia con il pareggio del Bellaria all'80', ma riesce a portare a casa i 3 punti grazie alla rete allo scadere di D'Apollonia. Stessa sorte per il San Marino con il Legnago, partita ferma sullo 0-0 per 89 minuti ma a pochi secondi dal 90' è il solito Olcese a rimettere in corsa i titani, quarto posto ad un punto dai forlivesi. Ancora un ottimo risultato per il Delta Rovigo, i veneti strappano 3 punti vincendo 1-0 contro il Romagna Centro, grazie al gol di Boilini all'80'.
Una Imolese dai due volti quella che oggi ha avuto la meglio sulla Virtus: già 2-0 al 30' del primo tempo, i bolognesi amministrano il risultato ma dopo la terza rete personale di Ferretti per il 3-0, si rilassano e permetto agli ospiti di arrivare sul 3-2, risultato con cui finirà la gara. Terza vittoria consecutiva per la Correggese che, a Mezzolara, travolge la squadra di Bazzani 1-5, dopiette per Camara e Ponsat. In coda perdono le ultime sette della classifica, battuta d'arresto anche per il Ravenna dopo la striscia di tre pareggi consecutivi.