Guarda risultati, classifica e marcatori del Girone E di Serie D
Il Siena vince in casa del Sansepolcro, ma non è ancora sicuro del primo posto. Non basta il gol di Minincleri a regalare la promozione alla Robur. Infatti, il Poggibonsi rimane a 4 punti dalla vetta, in virtù della vittoria ottenuta sul campo del Foligno. Di Rosseti e Foderaro le due reti vittoria. Ponsacco e Rieti vincono e sono sicure di partecipare ai playoff. Ancora da giocare le ultime due partite per la Massese, fermata sul pareggio dalla Pianese. Non basta il gol di Flachini, gli ospiti raggiungono l’1-1 grazie alla rete Rinaldini.
Ancora tutto in gioco per il primo posto. Vincono sia Siena e Poggibonsi e il distacco tra le due pretendenti al campionato rimane di 4 punti con ancora due giornate prima della fine del campionato. Ponsacco e Rieti ottengono un’importante vittoria e hanno anche la sicurezza di dover giocare i playoff. Il Ponsacco vince 0-2 (Lici e Brega i marcatori) sul campo del Gavorrano (non ancora salvo), mentre il Rieti vince con un gol di Sabatino contro il San Donato Tavarnelle. Si spartiscono la posta in palio Sangiovannese e Gualdo: Papa porta in vantaggio i padroni di casa, Marcheggiani riporta il match sul pari. Gualdo che recrimina per un calcio di rigore fallito.
Villabiagio e Trestina pareggiano per 2-2. Dopo il doppio vantaggio il Gavorrano si fa rimontare dalla Trestina che si giocherà nelle ultime due partite le chance di poter partecipare ai playout. Tris della Virtus Spoleto al già retrocesso Bastia: Tramontano, Candeloro e Di Salvatore fissano il risultato sul 3-0. Spoleto che spera ancora di potersi salvare direttamente senza dover partecipare ai playout. Così come l’Olimpia Colligiana che batte 2-1 la Virtus Flaminia, ormai in piena crisi.