Vola il Cesena con i colpi di Alessandro, cade ancora il Matelica. Rinviate al 30 gennaio Campobasso-Sangiustese ed Isernia-Forlì per neve, da definire Real Giulianova-O.Agnonese
Anno nuovo, vita vecchia. Nella prima giornata di ritorno nel Girone F di Serie D, il Cesena allunga sul Matelica. La vittoria degli uomini di Sarini ai danni dell'Avezzano, fa sì che il distacco dalla diretta concorrente aumenta a sette punti. Romagnoli in pieno controllo del campionato, dopo il periodo di black-out il treno Cesena procede senza sosta. Vittoria di rimonta sugli abruzzesi sotto i colpi di Danilo Alessandro, autore di una doppietta. Manari illude l'Avezzano, Ricciardo pareggia il conto. La Vastese vince ancora e si porta a ridosso delle posizioni playoff. Stavolta è il Matelica a cadere sotto i colpi di bomber Leonetti e compagni. Due reti arrivate in pochi minuti: Sbardella al 46' del primo tempo, Leonetti al secondo minuto della ripresa. La rete di Angelilli nel finale serve a poco.
Pineto e Francavilla non si fanno del male. Gara spettacolare con occasioni da entrambe le parti, ma reti inviolate grazie anche al lavoro dei due portieri. La Savignanese si aggiudica il derby contro il Santarcangelo. La formazione di Galloppa ha deciso in mattinata di scendere in campo dopo le vicissitudini emerse in settimana. Vandi e Manuzzi regolano nel primo tempo la pratica. Montegiorgio vince ancora e sale a quota 25 punti, scavalcano appunto la Sammaurese sconfitta 1-0. Reti bianche tra Jesina e Recanatese. Rinviate al 30 gennaio le gare Campobasso-Sangiustese ed Isernia. Forlì. Da definire la data del recupero tra Real Giulianova ed Olympia Agnonese.