Fermana-Alfonsine 1-0 giocata oggi, domenica 30 aprile 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 30a giornata di Serie D (girone F). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Recchioni.
Dopo la sconfitta con la Sammaurese, la Fermana ritrova i tre punti battendo un'Alfonsine desiderosa di conquistare punti. Con gran parte della partita che passa a reti inviolate, all'84 come un fulmine a ciel sereno arriva la punizione vincente di Molinari. Il sedicesimo gol stagionale del bomber gialloblù regala i tre punti ai campioni che volano a quota 68. L'Alfonsine resta a 30, ma con la sconfitta della Recanatese è sicura di giocarsi la salvezza attraverso i playout, potendo addirittura sperare nella salvezza diretta conquistando la vittoria nell'ultimo turno di campionato.
FERMANA-ALFONSINE 1-0
MARCATORI: 84' Molinari
FERMANA: Valentini, Clemente, Sene, Urbinati, Comotto, Ferrante, Valdes (54'st Molinari), Gadda (80'st Mandorino), Cremona, D'Angelo, Fazzini (75'st Amendola). A disp: Bottaluscio, Moretti, Musumeci, Forò, Di Pinto, Margarita. All: Flavio Destro.
ALFONSINE: Lombardi, Rosetti (88'st Di Domenico), Sarto, Magri, Bertoni, Molossi, Bajrami (88'st Lombardi N.), Manuzzi, Salomone (63'st Ricci Maccarini), Innocenti, Tosi. A disp: Calderoni, Magliozzi, Chmangui, Morelli, Zignani, Mazzoni. All: Luigi Candeloro.
ARBITRO: Esposito di Aprilia.
NOTE: Ammoniti: Urbinati, Molossi, Magri, Clemente, Comotto, Innocenti, Gadda, Bajrami.