Pera trascina la Recanatese, Notaresco crolla in casa sotto i colpi dell'Avezzano. Fiore regala un punto alla Vastese. Le molisane pareggiano 1-1
Nella 24giornata del campionato di Serie D, Girone F, clamoroso il ko interno del San Nicolò Notaresco che cade brutalmente sotto i colpi dell'Avezzano (1-4). Vittoria fondamentale in chiave playoff per la Recanatese che sbanca il terreno di gioco del Pineto grazie alla doppietta del bomber Manuel Pera e la rete di Sivilla. Nel 1-3 finale, non basta Orlando ai padroni di casa. Vince il Francavilla in casa del Real Giulianova 1-4 piazzandosi in piena zona playoff. Il Matelica supera senza problemi il Castelfidardo 0-2: rigore di Dorato e rete di Bugaro.
Le tre molisane chiudono 1-1 la giornata. Campobasso pareggia con la Jesina, Isernia stoppata dalla Savignanese e Agnonese che non riesce più a vincere e divide la posta con la Sammaurese. Il Montegiorgio torna a vincere superando 1-0 il Forlì grazie alla rete di Mariani. Emozioni all'Aragona di Vasto: Vastese e Santarcangelo chiudono sul 2-2. Apre Leonetti, ribalta la formazione di Galloppa, Fiore al 95' acciuffa il pareggio! Nell'anticipo di ieri, pari 1-1 tra Cesena e Sagniustese: Munari risponde a Cheddira.