Serie D Girone G, il resoconto della 19esima giornata: cade il Trastevere, Lanusei in vetta da solo! Pari tra Avellino e Latina

Pubblicato il 23 dicembre 2018 alle 18:32:59
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport

 Si è conclusa nel weekend la 19esima giornata del girone G di Serie D. Perde la vetta di classifica il Trastevere, sconfitto da un meraviglioso Latte Dolce, che impone la legge del Vanni Sanna grazie al gol nel finale di Scognamillo. In attesa dei due recuperi della prossima settimana, il Lanusei si gode la vetta solitaria di classifica, dopo la vittoria di misura contro la Lupa Roma. 

 Alle spalle del Latte Dolce ci sono Albalonga e Monterosi, che vincono e convincono rispettivamente contro Anzio e Ostiamare. A pari merito anche l'Avellino, che non va oltre il pareggio casalingo contro il Latina. Perde punti l'Aprilia, che viene sconfitta dal Cassino con un gol in pieno recupero, mentre risale l'Atletico, che colleziona una manita contro una Torres da dimenticare. Vola la Vis Artena, che espugna il campo del Castiadas con un poker da sogno, mentre è pareggio tra Città di Anagni e Ladispoli, entrambe fuori dalla zona playout al momento. Delusione per la Flaminia, sconfitta in casa da un Budoni che chiude il 2018 con una fondamentale vittoria. Il prossimo 30 dicembre si recuperano Trastevere-Città di Anagni e Vis Artena-SFF Atletico, mentre la 20esima giornata si disputerà il weekend dell'Epifania. 


a cura di Alessio Salerio