Nonostante abbia saltato la gara contro il Nola per la neve abbattutasi in questi giorni sul "Donato Curcio", il Picerno rimane anche per questa 21/a giornata in testa alla classifica del girone H di Serie D.
Questo grazie alla vittoria del Taranto sull'Audace Cerignola. Allo "Iacovone" si affrontavano la seconda e la terza della classe ma atrionfare è stata la squadra di Panarelli per 2-1: a decidere il big match è stato il solito Favetta a cinque minuti dalla fine. Di Roberti l'iniziale vantaggio dei rossoblu, poi è arrivato il momentaneo pareggio di Lattanzio. Adesso D'Agostino e compagni sono ad un punto dal Cerignola, e mercoledì avranno l'occasione di scavalcarli nel recupero contro il Bitonto. Pareggio con beffa per il Team Altamura che dopo aver sbagliato il rigore del possbile 2-0, ha subito il pareggio della Gelbison con De Luca che ha fissato il punteggio sl definitivo 1-1. Vince e convince il Savoia di Campilongo che si è aggiudicato il derby campano controil Sorrento. Allo stadio "Italia" la sfida si è conclusa sul 2-3.
Successo anche la Fidelis Andria che a domicilio ha sconfitto il Granata ormai destinato, a meno di miracoli, alla retrocessione. La compagine Potenza ha vinto per 2-0 con le reti che portano la firma di Iannini e Forte. Sorride anche il Bitonto grazie al 3-0 inflitto alla Sarnese: i goal tutti nella ripresa con Picci, Terrevoli e Turitto. Torna alla vittoria il Francavilla che di misura ha avuto la meglio sul Fasano: decide Lavopa nella ripresa. Pesante vittoria del Gravina con un secco 3-0 in casa del Nardò: le marcture sono di Mady e Santoro (doppietta). L'altro derby campano di giornata se lo aggiudica il Gragnano che ha superato in trasferta il Pomigliano per 2-1: vantaggio della squadra di Napoli con Girardi, poi la ribaltano Gassama e Padovano.