Fuga per la vittoria per la Virtus Francavilla che, grazie al successo per 2-0 contro il Gallipoli, vede sempre più vicina la Lega Pro. I gol portano la firma di Rotunno e Picci. Il Francavilla vince lo scontro diretto contro il Nardò, e può così sperare ancora nella promozione diretta: i padroni di casa aprono le marcature al 5' con Gasparini ma si fanno raggiungere al 45' da Vicedomini che pareggia i conti dagli undici metri. Nella ripresa, però, è Sekkoum a siglare il gol della speranza. Il Taranto non sfrutta l'occasione per sorpassare in classifica il Nardò andando a pareggiare sul campo del Marcianise: doppietta di Genchi e gol di Siclari per i pugliesi, Farriciello, Santaniello e Marullo per i campani. Il Fondi conquista un pari in rimonta contro il San Severo: i pugliesi, dopo essersi portati in vantaggio per 3-0 (grazie al gol di Evacuo e alla doppietta di Milani), si vedono raggiungere dalla doppietta di Nohman e dal gol all'85' di Iadaresta.
Il Pomigliano supera 2-0 l’Aprilia grazie alle reti di Liberti e Galizia (ai minuti 40 e 70) mettendo così pressione sul Fondi, avanti di sole tre lunghezze. Manfredonia corsaro a Torre del Greco: Bozzi, Vergori, La Porta e Bonabitacola firmano il poker. Grazie a questo successo, i pugliesi scalano quattro posizioni in classifica. Un solo punto per il Marcianise, che trova il pari contro il Taranto a dieci minuti dalla fine, così come il Torrecuso, che contro il Picerno non va oltre l’1-1: le reti sono di Felici, per i sanniti, e di Esposito per la squadra di casa.
L'Isola Liri vince a Bisceglie per 2-0, allungando in questo modo dalla zona playout. Finisce 2-2 tra Serpentara e Potenza: al doppio vantaggio del Potenza con Simeri (autore di una doppietta), rispondono Ciaramelletti e Delgado, con quest'ultimo che firma il pari all'82'. Nelle ultime posizioni il Picerno, grazie al punto maturato contro il Torrecuso, stacca di un punto l'Aprilia, penultima dietro all'ormai retrocesso Gallipoli.