La trentaduesima giornata del girone I sorride alla Cavese. La formazione di Cava, che oggi riposava, è stata sì raggiunta dalla Frattese ma non scavalcata: i nerostellati, infatti, non sono andati oltre lo 0-0 in casa della Gelbison, sprecando una chance ghiottissima per balzare in testa solitaria. Rinviata al 30 marzo Aversa-Siracusa, con i siciliani che avranno la possibilità di balzare in vetta al campionato. Passi in avanti per la Vibonese, che batte fuori casa il Due Torri raggiungendo il quarto posto, occupato in precedenza dal Reggio Calabria, che quest’oggi è caduto al Granillo contro lo Scordia ultimo in classifica (decide al 48’ Di Maira): Allegretti e Saraniti regalano i tre punti alla Vibonese.
Il Due Torri resta dietro l’Aversa , così come la Sarnese, che fa 0-0 in casa contro il Marsala, lasciando invariato il distacco di due lunghezze sul Due Torri. Finisce in parità anche tra Noto e Gragnano: sono gli ospiti a passare in vantaggio al 5’ con Martone, ma la rete di Cucinotta al 69’ ristabilisce la parità. Risultato ad occhiali tra Leonfortese e Vigor Lamezia, mentre è terminato 1-1 il derby calabro tra Roccella e Rende: i gol sono stati siglati da Papa e Laaribi. L’Agropoli, grazie alla rete di Coco, conquista la vittoria contro la Palmese e si porta a una lunghezza di vantaggio sul Marsala.
Il Noto, in seguito all’1-1 maturato contro il Gragnano scivola al quattordicesimo posto, finendo così in zona playout. La Palmese non muove la classifica, mentre si registrano movimenti importanti per quanto riguarda gli ultimi posti. La Gelbison ferma in casa la capolista Frattese, mentre lo Scordia compie l’impresa a Reggio Calabria, battuto 1-0 grazie al gol di Di Maia. Per lo Scordia si tratta della quinta vittoria in campionato. Buon risultato anche per la Vigor Lamezia, che conquista un punto contro la Leonfortese.