Ha davvero dell'incredibile quanto accaduto nella notte a Gallipoli. Alcuni vandali si sono introdotti all'interno dello stadio Antonio Bianco e hanno arrecato gravissimi danni alla struttura, costringendo la Lega Serie D al rinvio della gara tra i padroni di casa e la Turris, sfida valida per la terza giornata del Girone H e in programma alle ore 15. Ignote le persone che hanno dato sfogo a tutta la propria inciviltà.
I vandali hanno strappato diverse parti del manto erboso in sintetico del 'Bianco', rompendo poi alcune vetrate della tribuna e tagliando anche le reti delle porte. Impossibile per gli addetti dello stadio rimettere le cose a posto in vista di Gallipoli-Turris, partita che è stata dunque rimandata a data da destinarsi.
Grande amarezza nelle parole del presidente del Gallipoli Sandro Quintana, che a dire il vero ha già presentato le sue dimissioni lo scorso aprile a causa dello scarso supporto ricevuto nella gestione della squadra: "Questo è uno schiaffo alla città e ai suoi cittadini, verso un patrimonio pubblico che è un bene di tutti".