Il Presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato ai microfoni dei giornalisti pochi minuti primi del fischio d'inizio del posticipo di Serie A contro il Napoli. Il patron dei sardi ha speso molto nel mercato invernale e ha faticato a trattenere i suoi migliori come Barella e Romagna: "Per me un altro anno a Cagliari farebbe bene ad entrambi e spero che sia così". Inoltre, Giulini è soddisfatto del var, ma con riserve: "Siamo stati penalizzati in alcune partite. Ma io sono contento della VAR".
Prosegue il percorso per il nuovo stadio: "I tre progettisti rimasti in lista ci mostreranno le loro proposte, poi verranno mostrati i progetti qui alla Sardegna Arena per vedere le valutazioni dei nostri tifosi e poi entro tre settimane sceglieremo il progettista di quello che sarà il nuovo stadio del Cagliari. Abbia intrapreso un percorso lungo per arrivare alla scelta migliore".
La Juventus è interessata ad Han: "Dai primi allenamenti dell’anno scorso abbiamo visto subito che poteva diventare un potenziale grande giocatore. E’ giovane dobbiamo farlo crescere ma sono molto contento di vederlo in campo contro la difesa del Napoli: sarà interessante vedere lui, Joao Pedro e Pavoletti".
Nella gioranta precedente il Cagliari ha perso 2-1 contro il Chievo, realizzando il gol della bandiera all'82 con Pavoletti. Giulini ha aspettative diverse da questa squadra: "Sono un po' deluso da quelle tre sconfitte, del girone d’andata, in casa consecutive contro Sassuolo, Chievo e Genoa che hanno portato all’esonero di Rastelli. E poi sono deluso dall’ultima sfida, siamo la terza squadra che ha speso di più nel mercato invernale e ora mi aspetto di più da questo gruppo. A Verona col Chievo abbiamo bucato la partita".