Roberto Inglese ha segnato ieri il momentaneo gol del pareggio dell'1-1 dei suoi, nella partita persa poi contro il Bologna di Roberto Donadoni per 2-3. L'attaccante dei clivensi viaggia in direzione sud, verso Napoli e a gennaio farà parte degli uomini di Maurizio Sarri che lo attende per dare fiato a Mertens vista la mancanza di Milik. Il numero 45 del Chievo, però, è concentrato solo sulla stagione dei veneti per ora, con loro manca una partita che chiuderà l'esperienza clivense contro il Benevento.
L'analisi della partita- "Siamo andati sotto, come ci era già capitato tante volte, siamo riusciti due volte ad acciuffare il pari ma poi è arrivata la sconfitta. Peccato, dovevamo restare più lucidi ma sono cose che succedono nel calcio. Ora dobbiamo ricompattarci e affrontare la partita con il Benevento con la testa giusta".
A gennaio il Napoli- "Ancora non ci penso, sono totalmente concentrato sul Chievo, manca ancora una partita per chiudere questo bellissimo anno. Ce la voglio mettere tutta".