Il pareggio 3-3 tra Atalanata e Lazio è stato uno spettacolo come pochi se ne vedono solitamente. Le due squadre hanno espresso il loro calcio, senza doversi adattare reciprocamente al gioco dell'altro. La Lazio ha dovuto chiudere la partita privo della guida del suo allenatore Inzaghi, espulso da Irrati per essere entrato in campo. Il tecnico dei biancoazzurri non ha preso bene il cartellino "Non mi ha permesso nemmeno di vederlo dal tunnel".
L'espulsione: "Sono stato 65'in silenzio e poi penso di esser entrato in campo di un metro scarso...e così ho dovuto vedere il finale di partita in tv. Irrati non mi ha permesso nemmeno di vederlo dal tunnel".
L'analisi della partita: "È stata la terza partita in sei giorni, sapevamo che avremmo affrontato tante insidie in questa trasferta, ma sono positivo perché siamo stati bravi a recuperare due volte e a restare uniti. Abbiamo cominciato a giocare dopo i primi due schiaffi. Di fronte avevamo una squadra forte, organizzata e fisica: non sarà facile per nessuno venire a giocare a Bergamo".
Testa agli allenamenti: "Dobbiamo lavorare tutti i giorni, cercheremo di sfruttare già questa settimana per rivedere i gol subiti. Cercheremo anche di recuperare giocatori importanti che man mano stanno tornando".
Il rigore trasformato da Ilicic e l'errore di Bastos: "È rientrato e ha fatto delle buone gare, stasera aveva un brutto cliente: Gomez. In generale in fase difensiva dobbiamo migliorare e con Bastos mi sono arrabbiato e l'ho sostituito perché era anche ammonito".