Quando Alexsandar Kolarov arrivò alla Roma a Luglio, Francesco Totti lo accolse con un simpatico "E tu che ci fai qui?". Da quella battuta dell'ex capitano giallorosso ad oggi, il terzino serbo è diventato un perno fondamentale della squadra di Di Francesco. In campionato ha totalizzato 18 presenze, 2 gol e 6 assist. Kolarov suona la carica, domenica sera a San Siro c'è la squadra di Spalletti: "Vinciamo con l’Inter e mettiamo tutto a posto. Noi nelle prime quattro ci arriviamo di sicuro".
Arrivare tra le prime quattro: "Non direi minimo, è il nostro obiettivo. Le squadre davanti sono forti, ma dobbiamo arrivare tra le prime quattro. Poi se c’è la possibilità di scalare qualche posizione bene, ma credo che il nostro obiettivo, per come la vedo io, sia andare in Champions e giocare il miglior calcio possibile. Abbiamo fatto dei passi falsi, ma siamo là. Nei primi quattro ci arriviamo di sicuro. Domenica c’è la partita giusta, vincendo metteremo tutto a posto. Mi aspetto, da me e dagli altri, una grande partita".
Sull'episodio Nainggolan: "È importante per noi, sa che ha sbagliato e non lo farà più. Per lui non è una cosa buona, poi ci siamo anche noi e la società. Radja è un ragazzo buonissimo e credo che domenica con due gol metterà tutto a posto".