La Scavolini Siviglia Pesaro conferma lo strepitoso stato di forma superando 78-72 l'Angelico Biella nell'anticipo della 18a giornata di serie A, la prima di ritorno. Per gli adriatici si tratta del quinto successo consecutivo, il settimo nelle ultime otto gare. La squadra di casa allenata da coach Dalmonte domina il primo tempo, chiuso avanti 39-31, grazie ad un sontuoso James White, autore di 13 dei suoi 17 punti finali, a suon di schiacciate volanti e giocate spettacolari.
Nel secondo tempo Biella viene fuori, trascinata dai suoi esterni americani Coleman, 24 punti, e Pullen, 17. Dopo una tripla di capitan Soragna, la squadra di Cancellieri si trova anche sul +5, 51-46. A fine terzo quarto il tabellone dice 57-54 per l'Angelico. Nell'ultimo quarto la sfida è punto a punto, anche se gli ospiti sembrano avere qualcosa in più. Sotto 65-62, Pesaro trova un break di 8-0 firmato da Hickman e si riporta davanti.
Nel finale, dopo che Pullen fallisce il libero del pareggio, ci pensano Hackett e ancora Hickman, 21 punti totali, a chiudere il discorso. La Scavo Spar è ora al secondo posto in classifica, da sola, alle spalle di Siena.