Serie A: Roma-Atalanta 3-1, Simplicio. FINALE

Pubblicato il 1 ottobre 2011 alle 19:53:12
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

SEGUI IL TEMPOREALE DI ROMA-ATALANTA

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI

Roma-Atalanta 3-1
20' Bojan (R), 31' Osvaldo (R), 48' Denis (A), 81' Simplicio (R)

La Roma sfida allo stadio Olimpico l'Atalanta, nel primo anticipo della sesta giornata di serie A. I giallorossi, reduci dalla vittoria esterna di Parma, cercano altri punti per dare forza al progetto di Luis Enrique, che pian piano sta convincendo gli scettici. Di fronte c'è la virtuale capolista del campionato: per i nerazzurri di Colantuono tre successi e un pareggio nelle prime 4 e la cancellazione dei 6 punti di penalità.

Il tecnico spagnolo sceglie Bojan al fianco della confermatissima coppia Osvaldo-Totti. Al centro della difesa c'è Heinze, con Kjaer che si accomoda in panchina. Per Colantuono pochi dubbi: Bonaventura fa spazio all'ex di giornata Brighi, per il resto è formazione tipo con Moralez dietro all'unica punta Denis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

ROMA (4-3-3): Lobont; Rosi, Burdisso, Heinze, José Angel; Pjanic, De Rossi, Simplicio; Bojan, Totti, Osvaldo. A disp. Curci, Kjaer, Cicinho, Cassetti, Pizarro, Borini, Borriello. All. Luis Enrique.

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Masiello, Capelli, Manfredini, Bellini; Schelotto, Cigarini, Brighi, Padoin; Moralez; Denis. A disp. Frezzolini, Peluso, Raimondi, Caserta, Bonaventura, Gabbiadini, Tiribocchi. All. Colantuono.