Continua la serie nera del Torino, alla quarta sconfitta consecutiva. Stavolta a dare un dispacere ai granata ci pensa il Frosinone e Biasi, che col suo gol fissa l’1-0 e regala i tre punti ai suoi. Toro in piena crisi e neanche il cambio di panchina sembra aver dato gli effetti sperati: per Papadopulo arriva infatti la seconda sconfitta in due partite. I ciociari riaccendono la fiammella della speranza per la salvezza, Campilongo salva per ora la panchina, anche se a questo successo dovranno seguirne altri.
Papadopulo si affida alla difesa a tre e ad un centrocampo folto: davanti Bianchi e Antenucci, mentre Campilongo sceglie il trio Baclet-Sansone-Masucci e lascia in panchina Cariello. In avvio Baclet anticipa di testa Pratali e si invola verso la porta, ma sbaglia l’ultimo passaggio sprecando un contropiede molto pericoloso. La risposta del Torino arriva al 10’, quando Bianchi appoggia ad Antenucci, che però colpisce male spedendo fuori. Queste fiammate illudono, la gara si gioca a ritmi molto lenti e le occasioni da gol stentano ad arrivare. Qualche emozione in più nel finale: ci provano Masucci e Antenucci, ma entrambe le conclusioni al volo sono sballate.
Parte bene il Frosinone nella ripresa e al 48’ sfiora il vantaggio con Sansone, che si vede respingere il tiro da Rubinho. Al 54’ dopo una mischia sugli sviluppi di un corner il pallone arriva a Biasi, che trova l’angolino giusto per firmare il gol del vantaggio. La reazione ospite stenta ad arrivare: da segnalare solo una punizione di Budel ben respinta da Frison al 62’. Due minuti dopo il portiere è bravo ad uscire su Bianchi evitando il pari. Proprio il bomber granata è il protagonista nel finale, quando sbaglia due grosse occasioni a pochi passi dalla porta che avrebbero almeno interrotto la serie di sconfitte.