Simbolotto - Come si gioca - Regolamento
Su questa pagina, in tempo reale, a partire dalle 20:15, in concomitanza con l'estrazione del gioco del Simbolotto verranno comunicati i cinque simboli vincenti. Il Gioco del Simbolotto viene effettuato in concomitanza con l'estrazione del gioco del Lotto ogni Martedi, Giovedi, Venerdi e Sabato
Simbolotto - Ruota Collegata
Mese Ruota
Gennaio Bari
Febbraio Cagliari
Marzo Firenze
Aprile Genova
Maggio Milano
Giugno Napoli
Luglio Agosto Nazionale
Settembre Palermo
Ottobre Roma
Novembre Torino
Dicembre Venezia
L'estrazione del Simbolotto avviene assieme all'estrazione del Lotto a partire dalle 20:10 tutti i martedì, giovedì, venerdi e sabato. Non perderti i segni vincenti dell'estrazione del Simbolotto su Datasport.it e potrai scoprire se hai vinto.
Cos'è e come funziona il SIMBOLOTTO?
Per spiegare cos'è il Simbolotto e come funziona il Simbolotto, è presto detto. Al termine dell’estrazione delle 11 ruote Lotto, si estraggono 5 simboli vincenti da un'urna meccanica dedicata al Simbolotto. Per sapere se si ha vinto basta confrontare i simboli stampati sullo scontrino con quelli estratti e si vince in base a quanti ne hai indovinati (a prescindere dall’ordine in cui sono stati estratti) e all’importo giocato sulla specifica ruota.
Regolamento Simbolotto
Tutti i simboli/numeri associati sulla schedina vanno da 1 al 45, numeri e simboli che si rifanno alla smorfia napoletana. Per ciascuna giocata al Lotto/Lotto Più viene effettuata su una determinata ruota (che cambia ogni mese secondo il calendario), viene assegnata sullo scontrino una combinazione casuale di 5 SIMBOLI (tra 45 disponibili).