Su DAZN gli appassionati di sport americani potranno seguire gli ultimi incontri della regular season della MLB, con i Dodgers impegnati sul diamante dei Giants per assicurarsi il primo posto nella National League West, e quelli della quarta settimana di NFL. Saranno cinque le partite sulla piattaforma per gli appassionati di football americano, di cui due domenica in prima serata con il commento di Matteo Gandini e Roberto Gotta: Tampa Bay Buccaneers-Chicago Bears (ore 19:00) e New Orleans Saints-New York Giants (ore 22:25). E in più, sempre dalle 19:00, spazio all’attesissimo NFL RedZone, per non perdersi nemmeno un touchdown delle partite della domenica.
Venerdì e sabato scendono in campo anche le due franchigie italiane impegnate nella Guinness PRO14 di rugby, per il quinto turno della competizione: trasferta scozzese per il Benetton Rugby contro l’Edinburgh Rugby, mentre le Zebre Rugby Club ospitano i gallesi degli Ospreys.
Non mancheranno nemmeno le MMA nel fine settimana targato DAZN: l’appuntamento è alle 4:00 nella notte tra sabato e domenica per Bellator 206, con il main event tra Gegard Mousasi e Rory MacDonald, commentato da Alex Dandi.
A concludere la ricca offerta multisport di DAZN anche il World Grand Prix Darts, in diretta da Dublino dal 30 settembre al 6 ottobre.