Sport in tv, 12 ottobre: Cantù-Sassari live su Sky Sport 2

Pubblicato il 12 ottobre 2015 alle 08:00:41
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 12 ottobre mette in evidenza la Serie A di basket: va in scena il monday night della seconda giornata. Al Pianella c'è l'esordio casalingo di Cantù: i ragazzi di Corbani sfidano i campioni in carica di Sassari. Nel match inaugurale i canturini hanno subito una sconfitta sul parquet di Capo d'Orlando, mentre i sardi hanno vinto al PalaSerradimigni soffrendo contro Cremona, dopo un overtime. Palla a due prevista per le ore 20.45.

Proseguono poi le qualificazioni a Euro 2016: scocca l'ora dell'ultimo turno per i gironi C, E e G. In copertina, tra gli incontri alle ore 18, c'è Russia-Montenegro: match fondamentale per i ragazzi di Sluckij, che affrontano Jovetic e compagni, già eliminati: la Nazionale russa deve vincere per staccare il pass per la Francia. Nel girone C la Spagna già qualificata va in Ucraina: la Nazionale di Fomenko si gioca le residue opportunità nel confronto a distanza con la Slovacchia, impegnata in Lussemburgo.

Infine il girone E: Inghilterra da tempo qualificata e in campo in Lituania, così come la Svizzera (già in possesso del ticket per la Francia) sarà di scena in Estonia. Il terzo posto, a meno di incredibili stravolgimenti, dovrebbe aggiudicarselo la Slovenia, a cui basterà fare un punto a San Marino.

Lo sport in tv odierno:

ore 18 - Euro 2016, Qualificazioni: Diretta Gol (diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio)
ore 18 - Euro 2016, Qualificazioni: Russia-Montenegro (diretta su Sky Calcio 1, Sky Sport Plus)
ore 20.45 - Basket, Serie A: Cantù-Sassari (diretta su Sky Sport 2)
ore 20.45 - Euro 2016, Qualificazioni: Ucraina-Spagna (diretta su Sky Sport Plus, Sky Calcio 1)
ore 20.45 - Euro 2016, Qualificazioni: Estonia-Svizzera (diretta su Sky Calcio 2)
ore 20.45 - Euro 2016, Qualificazioni: Diretta Gol (diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio)