Sport in tv, 15 gennaio: Serie B, Spezia-Bari su Sky Calcio 1

Pubblicato il 15 gennaio 2016 alle 14:00:54
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 15 gennaio mette in primo piano il calcio. Dopo tre settimane di sosta, la Serie B è pronta a far gioire ed appassionare tutti i tifosi in giro per lo Stivale. La prima giornata di ritorno del campionato cadetto parte dal Picco di La Spezia, dove la squadra di Di Carlo cerca un successo che in campionato manca dallo scorso 12 dicembre. A far visita ai liguri nell'anticipo della 22a giornata c'è il Bari del nuovo tecnico Andrea Camplone, chiamato al posto dell'esonerato Davide Nicola. Per il tecnico abruzzese è esordio sulla panchina dei galletti. Su il sipario anche in Francia (confronto con vista Champions all'Allianz Riviera tra Nizza e Angers).

Capitolo Eurolega, con la terza giornata di Top 16 che regala una sfida con tanta Italia: alla Peace and Friendship Arena di Atene arriva il Bamberg di coach Andrea Trinchieri. Scontro diretto tra due ex Olimpia Milano, Melli e Hackett.

Proseguono poi gli Europei di pallanuoto: doppio impegno a Belgrado, dove a scendere in vasca sono sia Settebello che Setterosa. La Nazionale femminile affronterà la Croazia (inizio alle ore 11), quella maschile alle 17.15 se la vedrà invece contro la Georgia. A completare il quadro è la coppa del mondo di sci: il circo bianco fa tappa a Flachau (per uno slalom speciale femminile) e Wengen (sede della combinata maschile)

Lo sport in tv odierno:
ore 10.30 - Coppa del mondo maschile di sci: Combinata Wengen, prima manche (diretta su Eurosport, Rai Sport 1)
ore 11 - Pallanuoto, Europei Femminili: Italia-Croazia (diretta su RaiSport 1)
ore 14 - Coppa del mondo maschile di sci: Combinata Wengen, seconda (diretta su Eurosport, Rai Sport 1)
ore 15.30 - Coppa del mondo femminile di sci: Slalom speciale Flachau, prima manche (diretta su Eurosport, Rai Sport 1)
ore 17.15 - Pallanuoto, Europei Maschili: Georgia-Italia (diretta su RaiSport 1)
ore 18 - Eurolega, Top 16: Khimki-Laboral Kutxa (diretta su Fox Sports)
ore 18.30 - Coppa del mondo femminile di sci: Slalom speciale Flachau, seconda manche (diretta su Eurosport, Rai Sport 1)
ore 20.30 - Ligue 1: Nizza-Angers (diretta su Premium Sport)
ore 20.30 - Serie B: Spezia-Bari (diretta su Sky Calcio 1)
ore 20.45 - Eurolega, Top 16: Olympiacos-Bamberg (diretta su Fox Sports)