Lo sport in tv del 16 settembre (guarda la programmazione) pone sotto i riflettori il calcio. Venerdì sera insolito, perchè oltre al classico anticipo di B (saranno tre i match in programma) inizia la quarta giornata di Serie A. Ritorno a Marassi per Vincenzo Montella, che lo scorso anno centrò la salvezza alla guida della Sampdoria (quindicesimo posto con 40 punti in classifica). Il Milan non perde a Marassi dal 2010 (vittoria blucerchiata per 2-1), e anche stavolta per i rossoneri è obbligatorio vincere visto che nello scorso turno di campionato l'Udinese ha espugnato 1-0 San Siro. Antipasto di serata con Bari-Cesena (ore 19), mentre alle 21 ci sono Carpi-Frosinone e Salernitana-Vicenza.
Possono leccarsi i baffi gli appassionati di Premier e Ligue 1: a Stamford Bridge sfida tra titani. Chelsea contro Liverpool, Antonio Conte contro Jurgen Klopp in una delle 'classiche' del calcio inglese. L'anticipo della quinta giornata del campionato francese vede il Psg di Unai Emery fare visita al Caen.
Si torna a parlare di motori: dopo Monza il circus della Formula 1 si muove verso oriente per il GP Singapore. Le monoposto scendono in pista per le prime e seconde libere A Rio de Janeiro si entra invece nell'ultimo weekend di gare per quanto riguarda le Paralimpiadi.
Sport in tv, tutta la programmazione
I principali eventi odierni:
ore 12 F1 - GP Singapore: prime libere (diretta su Sky Sport F1, RaiSport 2)
ore 15.30 F1 - GP Singapore: seconde libere (diretta su Sky Sport F1, RaiSport 2)
ore 19 - Serie B: Bari-Cesena (diretta su Sky Sport Plus, Sky Calcio 3)
ore 20.30 - Bundesliga: Colonia-Friburgo (diretta su Fox Sports)
ore 20.45 - Serie A: Sampdoria-Milan (Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio, Premium Sport)
ore 20.45 - Ligue 1: Caen-Psg (diretta su Premium Sport 2)
ore 21 - Premier League: Chelsea-Liverpool (diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport 3)
ore 21 - Serie B: Salernitana-Vicenza (diretta su Sky Calcio 4)
ore 21 - Serie B: Carpi-Frosinone (diretta su Sky Calcio 3)