Sport in tv, 19 maggio: playoff Serie A, Milano-Venezia live su Sky Sport 1

Pubblicato il 18 maggio 2016 alle 23:00:55
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 19 maggio (guarda la programmazione) mette in evidenza il mette in primo piano il basket. La giornata sotto i tabelloni comincia a notte fonda, con la Gara 2 di Playoff Nba tra Golden State Warriors e Oklahoma City Thunder. Il primo atto della finale di Western Conference ha subito regalato una sorpresa, con i Thunder che sono riusciti a espugnare l'Oracle Arena con il punteggio di 108-102. Bisognerà invece aspettare le 20:45 per la palla a due di Milano-Venezia, semifinale dei playoff di Serie A che vedrà gli uomini di Repesa contrapposti alla Reyer di coach De Raffaele. Entra nel vivo il weekend dei motori: al Mugello sale la febbre per il GP Italia, sesta prova del Motomondiale. Alle 17 è prevista la conferenza stampa dei piloti MotoGP.

Lente d'ingrandimento sul ciclismo con la 12esima tappa del Giro d'Italia 2016 che si snoda interamente lungo il Veneto. 182 km con partenza da Noale, sede dell'azienda motoristica Aprilia, e arrivo a Bibione, nota meta turistica affacciata sul mare Adriatico. La carovana rosa affronta una frazione interamente pianeggiante che si snoda principalmente su strade larghe e rettilinee passando dai centri di Mestre, Treviso e Portogruaro.

Capitolo nuoto, proseguono gli Europei a Londra. Per il tennis vanno in scena i match di qualificazione al Roland Garros (secondo slam della stagione che partirà il 22 maggio) e i quarti di finale dell'Atp Ginevra.

Sport in tv, tutta la programmazione

I principali eventi odierni

ore 3 - Nba, playoff: Golden State Warriors-Oklahoma City Thunder (diretta Sky Sport 2)
ore 10 - Tennis, Roland Garros: qualificazioni (diretta su Eurosport 2)
ore 13 - Tennis, Atp Ginevra: quarti di finale (diretta su Eurosport 2)
ore 13 - Giro d'Italia: 12esima tappa (diretta su Eurosport 1, RaiSport 1)
ore 17 - MotoGP, Italia: conferenza stampa piloti (diretta su Sky Sport MotoGP)
ore 19 - Nuoto, Campionati Europei di Londra (diretta su Eurosport 1, RaiSport 1)
ore 20.45 - Serie A, playoff: Milano-Venezia (diretta RaiSport 2 e Sky Sport 1)
ore 20.45 Bundesliga: andata playout, Norimberga-Eintracht F. (diretta su Fox Sports)