Torna la serie A sui canali Sky. In prima serata si fronteggiano Inter a Atalanta. I ragazzi di Spalletti nelle ultime 5 partite hanno realizzato 11 punti, vincendo tre partite e pareggiandone due. L’Atalanta decima con sedici punti è chiamata a riscattare le ultime due prestazioni, con 1 solo punto guadagnato. I bergamaschi hanno sin qui realizzato 16 reti subendone però 19.
Nel pomeriggio riflettori puntati su Sampdoria - Juventus. Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, presenta la sfida: "Non sarà facile affrontare la Sampdoria, è una grande squadra, e giocare a Marassi non è facile: la Sampdoria è molto organizzata, Giampaolo è bravo, e hano buone individualità come Zapata, Strinic e Ferrari"
Oltra a quello italiano si torna in campo anche su tutti gli altri campionati europei: Liga Spagnole e Bundesliga tedesca verranno seguiti da FoxSports.
E mentre si scende in campo anche sui campi di B e C, in Polonia continuano i mondiali di Sci, proposti da Eurosport che nel pomeriggio ha in programma le gare di salto in diretta.
Ultimo, ma nonmeno importante, la chiusura degli ATP di Tennis, seguiti in diretta da SkySport 2