Sport in tv, 28 gennaio: Liverpool-Everton su Fox Sports

Pubblicato il 28 gennaio 2014 alle 08:00:45
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 28 gennaio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

Turno infrasettimanale in Premier League: oltremanica si gioca la 23a giornata. Ad Old Trafford lo United prova a tenere vive le speranze Champions League, ricevendo i gallesi del Cardiff City. Probabile l'esordio in maglia Red Devils di Juan Mata, passato recentemente dal Chelsea allo United. La capolista Arsenal gioca in casa del Southampton, in un match insidioso per gli uomini di Wenger. Occhi puntati però su Anfield Road, dove si gioca l'accesissimo derby del Merseyside fra Liverpool ed Everton, rispettivamente quarta e sesta in classifica.

Quarta giornata di Last 32 in Eurocup, con Sassari che dopo aver perso in casa contro Dunkerque vola in Francia per provare a restituire il favore alla squadra di Monschau.

Per il tennis, le donne della racchetta giocano le partite del primo turno ai tornei di Parigi e Pattaya, in Thailandia. Tutto questo dopo che la cinese Li Na si è aggiudicata gli Australian Open battendo in finale con il punteggio di 7-6, 6-0 la slovacca Cibulkova.

Prova importante anche per la coppa del mondo di sci: comincia la settimana che precede i giochi olimpici di Sochi, e sulle nevi autriache di Schladming è previsto lo slalom speciale maschile.

Sport in tv:
ore 20:15, Sci alpino: slalom speciale Schladming (diretta su Eurosport)

ore 20:45, Premier League: Southampton-Arsenal (diretta su Fox Plus)
ore 21, Premier League: Liverpool-Everton (diretta su Fox Sports)