Lo sport in tv del 28 luglio (guarda la programmazione) mette in primo piano il calcio. Quella fra mercoledì e giovedì sarà una notte incredibile per gli appassionati del pallone, con tante partite interessanti dall'altra parte dell'oceano. Si parte con l'International Champions Cup, con Real Madrid-Psg all'1.30, seguita dal piatto forte per i tifosi rossoneri. Alle 3.30, a Chicago, c'è in programma la sfida tra Bayern Monaco e Milan, mentre alle 5.30 ci si sposta a Pasadena per Chelsea-Liverpool. Notte di stelle dunque, ma non è ancora tutto.
Anche l'Inter è impegnata in un'amichevole: i nerazzurri scenderanno in campo a New York per un test contro l'Estudiantes. A proposito di formazioni sudamericane: si gioca la finale di ritorno della Copa Libertadores, fra l'Atletico Nacional e l'Independiente Valle (all'andata l'incontro si è chiuso sull'1-1). Nel primo pomeriggio si continua di nuovo con l'International Champions Cup: a Shenzhen scocca l'ora di Borussia Dortmund-Manchester City. Un piccolo posticino per il tennis: prosegue il torneo Atp di Toronto.
In questo giovedì non c'è proprio tempo di annoiarsi: alle 15 si alza il sipario ad Hockenheim per la conferenza stampa piloti di Formula 1. Inizia il weekend del GP di Germania: dopo l'Hungaroring al comando della classifica iridata è tornato Lewis Hamilton, bravo ad operare il sorpasso sul compagno Nico Rosberg. A concludere la giornata c'è ancora il calcio: alle 19.45 inizia ufficialmente la stagione del Sassuolo. I ragazzi di Di Francesco vanno in Svizzera per sfidare il Lucerna, nel match di andata del terzo turno preliminare di Europa League.
Sport in tv, tutta la programmazione
I principali eventi odierni:
ore 1.30 - International Champions Cup: Real Madrid-Psg (diretta su Premium Sport 2)
ore 2 - Amichevoli: Inter-Estudiantes (diretta su Sky Sport 3, Sky SuperCalcio)
ore 2.45 - Copa Libertadores: Atletico Nacional-Independiente Valle (diretta su Fox Sports)
ore 3.30 - International Champions Cup: Bayern Monaco-Milan (diretta su Premium Sport)
ore 5.30 - International Champions Cup: Chelsea-Liverpool (diretta su Premium Sport 2)
ore 13.30 - International Champions Cup: Borussia Dortmund-Manchester City (diretta su Premium Sport 2)
ore 15 - F1, GP Germania: conferenza piloti (diretta su Sky Sport F1)
ore 17 - Tennis, Atp Toronto: quarta giornata (diretta su Sky Sport 2, Sky Sport Plus)
ore 19.45 - Europa League: Lucerna-Sassuolo (diretta su Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky SuperCalcio)