Lo sport in tv del 29 luglio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
La programmazione sportiva odierna. La settimana inizia con un lunedì a tutto sport. L'appuntamento più importante è il sorteggio dei calendari della prossima Serie A. Il torneo 2013-2014 prenderà il via sabato 24 agosto, per concludersi il 18 maggio 2014. Nel corso della serata, che inizierà alle 19, saranno svelate le 38 giornate che scandiranno gli impegni di milioni di tifosi.
Il San Paolo offre un lunedì sera all'insegna del grande calcio: si gioca l'Acqua Lete Cup. In campo, con fischio d'inizio alle 20.45, il Napoli affronterà il Galatasaray: tifosi impazziti, con quasi cinquantamila biglietti già venduti per vedere all'opera Higuain e compagni. Il club di De Laurentiis presenterà le nuove maglie per campionato e Champions League. Inizia ufficialmente l'avventura del nuovo Napoli di Benitez.
Mondiali di nuoto a Barcellona. In questo lunedì sono in programma le gare femminili dei 1.500 stile libero, dei 100 farfalla e 200 misti. Gli uomini scenderanno in piscina per i 50 farfalla e i 100 rana. Infine il tennis: il circuito Atp è di scena ad Atlanta, negli Stati Uniti, mentre quello femminile si divide fra Washington e Carlsbad, sempre nella nazione a stelle a strisce.
Estate, il calciomercato entra nel vivo: tante trattative stanno per sbloccarsi in giro per l'Europa, con importanti ripercussioni sul mercato di Serie A. Scopriamole insieme su Sky Sport 1 e Sportitalia, dove tutti gli appassionati potranno godersi gli ultimi aggiornamenti sulle trattative più caldi e i rumors sui top player del calcio europeo. Arriva Speciale Calciomercato.
Le dirette di giornata:
Ore 12, Nuoto: Mondiali Barcellona (diretta su Eurosport e Rai Sport 1)
Ore 19, Calcio: Sorteggio calendari Serie A 2013/2014 (diretta su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio)
Ore 20.45, Calcio: Acqua Lete Cup, Napoli-Galatasaray (diretta su Sky Calcio 1)
Ore 23, Calcio: Speciale Calciomercato (diretta su Sky Sport 1)
Ore 23, Calcio: Speciale Calciomercato (diretta su Sportitalia)