Alle 6 di mattina di domenica 22 ottobre sarà visibile sul canale 49 Spike una nuova emittente del Digitale Terrestre. Questa nuova rete televisiva è dedicata all’universo maschile e più precisamente all’uomo moderno che è passato dalla modalità sesso forte ad una versione più light e spensierata.
La programmazione spazierà tra azione, divertimento e realtà. Ed è proprio nella sezione realtà che va ad inserirsi il programma Le Capitane, produzione originale di Spike, dove le protagoniste saranno le mogli e le fidanzate di calciatori: tra le altre Jessica Melena, moglie del laziale Ciro Immobile, Michela Persico giornalista sportiva fidanzata con Daniele Rugani, difensore della Juve e della nazionale italiana e Silvia Slitti, moglie del “pazzo” Pazzini. La sigla del programma non poteva che essere La partita di pallone, riarrangiata proprio dall’ interprete storica Rita Pavone.
Su Spike ci sarà anche l’ex calciatore, ormai star sui social, Christian Vieri anche se non si sa ancora quale sarà il suo ruolo nel canale.