Sport in tv: Berlusconi compie 80 anni, Tiki Taka dedica uno speciale al suo Milan

Pubblicato il 28 settembre 2016 alle 09:00:26
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Si chiama "Sul tetto del mondo" l'edizione straordinaria di Tiki Taka, il programma di Italia 1 condotto da Pierluigi Pardo, dedicata all'epopea del Milan di Berlusconi. L'appuntamento è fissato per giovedì 29 settembre alle 19.15 e coincide con una giornata molto particolare, ovvero l'80esimo compleanno di Silvio Berlusconi, che del club rossonero è presidente dal 1986.

Tiki Taka ripercorrerà tutti i trionfi del Milan targato Berlusconi con ospiti speciali (tra giocatori, allenatori e dirigenti) che hanno contribuito a creare la leggenda rossonera: Adriano Galliani, Arrigo Sacchi, Fabio Capello, Franco Baresi, Marco Van Basten, Demetrio Albertini, Giovanni Galli, Daniele Massaro, Filippo Galli, Carlo Ancelotti e Ruud Gullit. Parteciperanno alla trasmissione anche Teo Teocoli, Melissa Satta e Ria Antoniou.

Durante lo speciale ci sarà spazio anche per interviste esclusive a Paolo Maldini, Dejan Savicevic, Andriy Shevchenko e Kakà. Non mancheranno inoltre messaggi di auguri a Silvio Berlusconi da parte dei grandi esponenti del nostro calcio, da Massimo Moratti ad Aurelio De Laurentiis, da Giovanni Malagò a Carlo Tavecchio, fino ad arrivare a Francesco Totti.