Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sorpresi nella notte tra effusioni e carezze.Al Gf Vip le storie cominciano e finiscono nel breve giro di una settimana, poi ne nascono altre ancora che si riscrivono sui medesimi canovacci. Nel microcosmo sfittico attrazioni e voglie di tenerezza prendono a volte il nome di sentimenti. La notte, spesso, non porta consiglio ma confusione.
Così succede che Ignazio e Cecilia si trovino sopra un piumone a scambiarsi baci e languide occhiate. Ma già in sauna, e in tutti i luoghi e in tutti i laghi, si erano viste le avvisaglie di una possibile liason tra il trentino e l’argentina. Come in una soap opera ogni settimana si scopre qualcosa di più sul loro rapporto, ma mentre Cecilia è in evidente disagio e vive un grande senso di colpa per l’attrazione che prova nei confronti dell’ex ciclista, Ignazio rivela a Corinne Clery di essere “quasi innamorato”.
In quest’ultima settimana l’avvicinamento dei due, sempre più evidente, ha portato Francesco Monte ex- tronista e attuale fidanzato di Cecilia a chiedere di entrare in casa per fare chiarezza.Come si evolverà l’intreccio?