La piattaforma televisiva, nota per le originali serie tv e per i film, realizzerà una docu-serie dedicato al club torinese. Importante novità in casa Juve. Netflix, azienda di contenuti on demand, presente in tutto il mondo, produrrà una docu-serie sulla Juventus in quattro puntate della durata di un’ora. Il documentario mostrerà la “Vecchia Signora” durante le partite e gli allenamenti ma seguirà i giocatori bianconeri anche fuori dal campo in momenti di vita privata.
“È motivo di orgoglio per la Juventus essere la prima società di calcio protagonista di un Netflix Original Documentary – dice Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer del Club juventino – Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all’innovazione e a essere a tutti gli effetti uno Sport Entertainment brand, ma anche la volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo e i milioni di utenti di Netflix, che potranno grazie a questo documentario conoscere la Juventus a 360 gradi”. Anche Erik Bamack, vice presidente degli Originals executive di Netflix, esprime grande soddisfazione per la loro prima volta dietro le quinte del calcio. Il contenuto sarà disponibile dall’inizio del 2018.
Credits Foto: www.imagephotoagency.it