Dallo sport alla Tv: Sakara e Castrogiovanni a "Tu si que vales"

Pubblicato il 2 ottobre 2017 alle 09:10:10
Categoria: Sport in TV
Autore: Luca Servadei

Sabato ha preso il via su Canale 5 "Tú sí que vales", il talent show condotto da Belen Rodriguez. Al suo fianco, due new entry dal mondo dello sport: Alessio Sakara, lottatore di arti marziali miste e l’ex-rugbista Martin Castrogiovanni.

Per loro un ruolo da spalla comica accanto alla più navigata conduttrice argentina. Entrambi non sono delle novità nel piccolo schermo: hanno già lavorato insieme nel programma su DMAX, "Il più forte"; Sakara, che possiede anche una sua casa di produzione televisiva, la Valetudo, ha inoltre partecipato a "Pechino Express", mentre Castrogiovanni ha 'danzato' in "Ballando con le Stelle". "Un lottatore di arti marziali miste può far anche ridere", dice parlando di sé Sakara che ha in programma anche di battersi il 9 dicembre a Firenze per il titolo mondiale. "Io non finirò tutto il programma, andrò via prima perché mi devo preparare. Andrò in America in ritiro".

Castrogiovanni, invece, rimarrà. Ormai l’ex azzurro del rugby ha scelto un futuro televisivo: "Non lo faccio per la popolarità e anche il rugby non l'ho fatto per quello. La tv mi ha fatto conoscere come persona, venivo dallo sport e tanta gente mi ha conosciuto per quello che ho fatto. Se oggi sono quello che sono è anche grazie allo sport". Lo sport, palestra di vita e di Tv.


Articolo scritto da Pupi Paris