Sport in Tv, 11 aprile: tutta la Serie A su Sky

Pubblicato il 11 aprile 2012 alle 08:00:01
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv dell' 11 aprile su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

I programmi sportivi di giornata. In evidenza il calcio, scende in campo tutta la Serie A alle ore 20.45, per il 32esimo turno. La partita di cartello si gioca a Torino, dove la Juventus ospita la Lazio (Sky Calcio 1). I bianconeri sono in lotta per lo scudetto, mentre la squadra di Reja cerca i punti per conquistare il terzo posto. Interessante in chiave Europa anche il match dell'Olimpico, Roma-Udinese (Sky Calcio 4), più agevole la partita del Napoli che affronta l'Atalanta al San Paolo (Sky Calcio 2).

In chiave salvezza, tutti gli occhi sono puntati su Catania, dove il Lecce vincendo potrebbe riaprire la corsa per restare in Serie A, coinvolgendo altre cinque-sei squadre, match offerto da Sky Calcio 6. Al Tardini il Parma ospita il Novara (Sky Calcio 7), mentre il Genoa affronta un Cesena ormai condannato alla retrocessione (Sky Calcio 8). Poco più di una formalità è il match di San Siro, dove l'Inter di Stramaccioni a caccia di punti gioca contro un Siena quasi salvo (Sky Calcio 3). Completa il quadro la sfida Fiorentina-Palermo (Sky Calcio 5). Tutti i gol in temporeale si possono vedere su Diretta Gol, canale Sky Supercalcio.

Ancora calcio, turno infrasettimanale anche negli altri principali campionati esteri, in Spagna si gioca il derby di Madrid, con il Real che va a far visita all'Atletico. La squadra di Mourinho non può più permettersi passi falsi, dopo il pareggio contro il Valencia. La partita viene trasmessa in diretta su Sky Sport 2, alle ore 22. In Premier League il City affronta il West Bromwich, mentre lo United gioca in trasferta contro il Wigan. Per il tennis, proseguono i tornei Atp (Houston e Casablanca) e Wta (Barcellona e Copenaghen). Le sfide femminili sono trasmesse da Eurosport