Sport in tv, 11 febbraio: Parma-Chievo in diretta su Sky Sport 1

Pubblicato il 10 febbraio 2015 alle 08:00:43
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv dell'11 febbraio mette in evidenza il calcio, si gioca il recupero della 22a giornata di Serie A, allo stadio Tardini va in scena Parma-Chievo, sfida salvezza, prevista inizialmente per domenica alle ore 15 e rinviata a causa della forte nevicata che si è abbattuta sulla città emiliana. I Ducali devono assolutamente vincere per risalire da una situazione in classifica drammatica, anche gli uomini di Maran però hanno fortemente bisogno di punti per conquistare la salvezza.

Ancora calcio, tutta la Premier League in campo per la 25a giornata, spiccano tra i sei match in programma, le sfide: Chelsea-Everton, Stoke-City e United-Burnley. Per la Coppa del Re in Spagna si giocano: Barcellona-Villarreal e Bilbao-Espanyol, semifinali di andata del trofeo.

Proseguono anche i Playoff 12 di Champions League volley, in programma le partite di andata. In campo femminile tocca a Busto Arsizio e Piacenza, impegnate rispettivamente contro Baku e Dinamo Mosca. Mentre per gli uomini, Treia affronta Belchatov. Per il basket, sesta giornata della Last 32 di Eurocup, tre le italiane impegnate: Cantù-Paok, Roma-Saragozza e Sassari-Banvit. Continuano i tornei di tennis dei circuiti Atp e Wta. Gli uomini sono impegnati a Rotterdam, San Paolo, Memphis, mentre le donne giocano ad Anversa e Pattaya.


Sport tv

ore 17 Eurocup: Lietuvos Rytas–Ostenda (diretta su Eurosport 2)
ore 18 Serie A: Parma-Chievo (diretta su Sky Sport 1, Sky Super Calcio)
ore 18.45 Eurocup: Besiktas-Paris Levallois (diretta su Eurosport 2)
ore 19.30 Tennis: Atp Rotterdam (diretta su Sportitalia)
ore 20.30 Eurocup: FoxTown Cantù–PAOK Salonicco (diretta su Sportitalia)
ore 20.30 Volley, Champions League M: Treia-Belchatov (diretta su Fox Sports 2)
ore 20.45 Premier: Chelsea-Everton (diretta su Fox Sports HD)