Lo sport in tv del 11 novembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
La programmazione sportiva odierna. La capitale si ferma per il derby tra Lazio e Roma. Un match che catalizzerà l'attenzione del pomeriggio calcistico, una rivalità che infiamma le strade della città eterna. Lo scontro tra Klose e Totti viene trasmesso da Sky Calcio 1 alle 15. Nel 12esimo turno del massimo campionato altri interessanti incroci di antico fascino come Milan-Fiorentina (ore 15, Sky Calcio 2) e il posticipo delle 20.45 Atalanta-Inter (Sky Sport 1 e Sky Supercalcio). Questo l'elenco completo della partite della giornata di Serie A: Palermo-Sampdoria (ore 12.30, Sky Supercalcio), Genoa-Napoli (ore 15, Sky Sport 1 e Sky Calcio 3), Torino-Bologna (ore 15, Sky Calcio 4), Parma-Siena (ore 15, Sky Calcio 5) e Chievo-Udinese (ore 15, Sky Calcio 6). Come di consueto tutte le reti sono offerte da Diretta Gol su Sky Supercalcio, alle ore 15.
Si gioca anche in Inghilterra, dove vanno in scena due big match di sicuro spettacolo. Aprono le danze alle 14.30 Manchester City e Tottenham, mentre alle 17 le attenzione sono tutte rivolte a Chelsea-Liverpool. Le telecamere di Sky Calcio 8 seguono i 90 minuti dell'Etihad Stadium, mentre quelle di Sky Sport 3 e Sky Supercalcio riprendono la partita dello Stamford Bridge.
Ultimo valzer per i bolidi del Motomondiale. Le tre classi delle due ruote chiudono la stagione con il Gran Premio della Comunità Valenciana. E' Italia 1 a trasmettere le gare dalle ore 11. Spazio anche allo sci, in questo 11 novembre. Sulle nevi finlandesi di Levi si disputa lo slalom speciale maschile, prova inserita all'interno del calendario di Coppa del Mondo. La copertura televisiva dell'evento è garantita da Rai Sport 1: prima manche alle 9.45 e seconda alle 12.45. Non manca il tennis. Gli amanti della racchetta possono infatti gustarsi le battute finale del Master Atp di Londra, sintonizzandosi dalle 13 su Sky Sport 2.