Sport in Tv, 14 gennaio: su Sky Catania-Roma

Pubblicato il 14 gennaio 2012 alle 08:00:01
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 14 gennaio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

I programmi sportivi di giornata. In evidenza il calcio con l'anticipo del 18esimo turno di Serie A. Alle 20.45 in diretta su Sky Sport 1 il Catania sfida la Roma allo stadio Massimino. Grande protagonista del match sarà l'ex di turno Vincenzo Montella, che affronta i giallorossi da avversario per la prima volta, da quando ha intrapreso la carriera da tecnico. In campo anche la Serie B e i campionati esteri di Liga e Premier League.

Per quanto riguarda la cadetteria italiana i match disponibili solo in pay per view in diretta dalle ore 15 sono: Torino-Ascoli su Sky Calcio 6, Padova-Sampdoria su Sky Calcio 7, Modena-Reggina su Sky Calcio 8, Vicenza-Brescia su Sky Calcio 9, Varese-Bari su Sky Calcio 10, Livorno-Crotone su Sky Calcio 11, Juve Stabia-Empoli su Sky Calcio 12, Gubbio-Grosseto su Sky Calcio 13 e AlbinoLeffe-Cittadella su Sky Calcio 14.

In terra d'Albione occhi puntati sulle due sfide delle ore 16 Manchester United-Bolton e Chelsea-Sunderland. I tifosi dei Red Devils dovranno sintonizzarsi su Sky Sport 1, quelli dei Blues su Sky Supercalcio. In Spagna la parte del leone la fa Maiorca-Real Madrid. L'insidiosa trasferta dei Blancos di Mourinho è in diretta dalle ore 20 su Sky Sport 3 e Sky Supercalcio.

Per gli appassionati degli altri sport c'è il grande sci in primo piano con le discese libere femminile di Cortina d'Ampezzo e maschile di Wegen. Le due prove della Coppa del Mondo sono gustabili su Eurosport dalle ore 10.15. Non mancano pallavolo e basket in questo 14 gennaio. Su La 7 alle 16.10 si va a canestro con Cantù-Bologna, anticipo della  17.a giornata di Serie A. Due anticipi anche nel volley. Si tratta di Macerata-Roma, in diretta su Rai Sport 1 alle ore 17.30 e Pavia-Parma, sempre su  Rai Sport 1 dalle 20.30.