Lo sport in tv del 14 gennaio mette in evidenza il calcio, con gli ottavi di finale di Coppa Italia che entrano nel vivo. Due gli incontri di giornata: si parte al Tardini, con il Parma di Donadoni che cerca di dimenticare le sofferenze di campionato contro il Cagliari di Zola, rinfrancato dal successo casalingo per 2-1 contro il Cesena. In serata, all'Olimpico di Torino arriva la Lazio di Pioli: biancocelesti terzi in campionato dopo il pareggio nel deby con la Roma.
Sesta giornata della Coppa d'Asia, che ha preso il via in Australia: sveglia la mattina presto per seguire in diretta la sfide del Girone B, Corea del Nord-Arabia Saudita e Cina-Uzbekistan. Sedici squadre divese in quattro gironi: la finalissima si svolgerà il 31 gennaio a Sydney.
Capitolo basket: seconda giornata di Last 32 in Eurocup, con Roma e Cantù in campo. Due trasferte per le italiane, che cercano entrambe il secondo successo di fila: Cantù che va in Grecia per sfidare il Paok, mentre i giallorossi sono di scena a Saragozza.
Sport in tv:
ore 8 - Coppa d'Asia: Corea del Nord-Arabia Saudita (diretta su Eurosport 2)
ore 10 - Coppa d'Asia: Cina-Uzbekistan (diretta su Eurosport 2)
ore 17 - Coppa di Francia: Monaco-Guingamp (diretta su Fox Sports)
ore 18 - Tim Cup: Parma-Cagliari (diretta su Rai Due)
ore 21 - Tim Cup: Torino-Lazio (diretta su Rai Due)
ore 21 - Fa Cup: Ipswich Town-Southampton (diretta su Fox Sports)