Sport in tv, 14 gennaio: Torino-Lazio su Rai Due

Pubblicato il 14 gennaio 2015 alle 08:00:39
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 14 gennaio mette in evidenza il calcio, con gli ottavi di finale di Coppa Italia che entrano nel vivo. Due gli incontri di giornata: si parte al Tardini, con il Parma di Donadoni che cerca di dimenticare le sofferenze di campionato contro il Cagliari di Zola, rinfrancato dal successo casalingo per 2-1 contro il Cesena. In serata, all'Olimpico di Torino arriva la Lazio di Pioli: biancocelesti terzi in campionato dopo il pareggio nel deby con la Roma.

Sesta giornata della Coppa d'Asia, che ha preso il via in Australia: sveglia la mattina presto per seguire in diretta la sfide del Girone B, Corea del Nord-Arabia Saudita e Cina-Uzbekistan. Sedici squadre divese in quattro gironi: la finalissima si svolgerà il 31 gennaio a Sydney.

Capitolo basket: seconda giornata di Last 32 in Eurocup, con Roma e Cantù in campo. Due trasferte per le italiane, che cercano entrambe il secondo successo di fila: Cantù che va in Grecia per sfidare il Paok, mentre i giallorossi sono di scena a Saragozza.

Sport in tv:
ore 8 - Coppa d'Asia: Corea del Nord-Arabia Saudita (diretta su Eurosport 2)
ore 10 - Coppa d'Asia: Cina-Uzbekistan (diretta su Eurosport 2)
ore 17 - Coppa di Francia: Monaco-Guingamp (diretta su Fox Sports)
ore 18 - Tim Cup: Parma-Cagliari (diretta su Rai Due)

ore 21 - Tim Cup: Torino-Lazio (diretta su Rai Due)
ore 21 - Fa Cup: Ipswich Town-Southampton (diretta su Fox Sports)