Sport in tv, 17 novembre: Juventus-Lazio su Sky

Pubblicato il 17 novembre 2012 alle 08:08:12
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 17 novembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
 
La programmazione sportiva odierna. Il week-end si apre con due anticipi di grande fascino, nell'ambito del 13esimo turno di Serie A. Si apre alle 18 su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 con Juventus-Lazio, match dove i bianconeri cercheranno di difendere la leadership in classifica, mentre il team della capitale vuole dare seguito alla prestigiosa vittoria nel Derby. Alle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio tocca al Milan, impegnato nella difficilissima trasferta di Napoli, con i campani reduci dal successo esterno di Genova.

In campo anche la Serie B. Nel pomeriggio della cadetteria spicca l'incrocio Livorno-Varese e il derby Padova-Cittadella. La partita del Picchi è trasmessa da Sky Calcio 4 alle 15, stessa ora per il match dell'Eugano seguito però dalle telecamere di Sky Calcio 5. Questo il quadro completo degli incontri in programma alle ore 15: Lanciano-Bari (Sky Sport 3 e Sky Calcio 1), Reggina-Ternana (Sky Calcio 6), Spezia-Juve Stabia (Sky Calcio 7), Modena-Ascoli (Sky Calcio 8), Vicenza-Novara (Sky Calcio 9), Empoli-Grosseto (Sky Calcio 10) e Pro Vercelli-Crotone (Sky Calcio11). Come di consueto tutte le reti sono offerte da Diretta Gol su Sky Calcio 2, alle ore 15.

Si gioca in Premier League, dove il sabato è tutto dedicato alle quattro partecipanti inglesi alla Champions. Tra queste è senza dubbio l'Arsenal ad avere a che fare con il cliente più pericoloso. Si tratta del Tottenham di Vilas Boas, atteso all'Emirates Stadium nell'ennesima partita con in palio la supremazia della città di Londra. A coprire l'evento in terra d'Albione sarà Sky Super calcio e Sky Calcio 2, con calcio d'inizio fissato per le 13.45.

Spazio anche ai motori, in questo 17 novembre. Ad Austin, in Texas vanno in scena le qualifiche del Gp degli Stati Uniti. La griglia di partenza della corsa americana si decide alle 19, in diretta su Rai Due. Non restano a bocca asciutta gli appassionati di Rugby, che possono gustarsi, sintonizzandosi su Sky Sport 1 dalle 15, il test match della Nazionale Italiana. Gli uomini di Brunel devono affrontare i neozelandesi degli All Blacks, un avversario di caratura mondiale.