In attesa di un weekend davvero ricco di appuntamenti imperdibili (guarda tutti gli eventi in programma), lo sport in tv del 2 febbraio torna a concentrarsi sulla Coppa d’Africa, in onda su Fox Sports. La lotteria dei rigori ha permesso al Camerun di superare il Senegal e di staccare il pass per la seconda semifinale della competizione. Qui dovrà confrontarsi con le Stelle Nere del Ghana, uscite vittoriose sul Congo grazie ai due gol messi a segno dai fratelli Ayew.
In campo anche le squadre impegnate nell’insidioso cammino dell’Eurolega, con l’Olimpia Milano pronta a contendersi la vittoria con il Darussafaka, mentre il Fenerbahce ospita il Cska Mosca.
Dopo la giornata di apertura disputata ieri, prosegue invece a colpi di biliardo il German Masters di Berlino, in diretta dalle 10 su Eurosport 2 e dalle 20 su Eurosport HD.
Curiosità: Per gli amanti del baseball e non solo, alle 19.10 su Sky Cinema Comedy andrà in onda “Major League, la squadra più scassata della lega”. Il film diretto da David S. Ward è incentrato sulle vicende sportive degli Indians di Cleveland, che passeranno da una crisi senza precedenti alla lotta per il titolo.
Sport in tv, la programmazione completa
I principali eventi odierni:
ore 10.00 Snooker: German Masters (diretta su Eurosport 2)
ore 15.00 Ciclismo, Giro della Comunità Valenciana, 2° Tappa (diretta su Eurosport)
ore 20.00 Coppa d'Africa: Camerun-Ghana (diretta su Fox Sports)
ore 18.45 Basket, Eurolega: Fenerbahce-CSKA Mosca (diretta su Sky Sport Plus)
ore 20.45 Basket, Eurolega: Milano -Darussafaka (diretta su Sky Sport Plus)