Sport in tv, 22 luglio: Inter-Vicenza su Inter Channel

Pubblicato il 22 luglio 2013 alle 07:56:30
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 22 luglio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

La programmazione sportiva odierna. Le squadre di Serie A si preparano alla prossima stagione nei ritiri estivi: cominciamo dall'Inter. Test importante per la squadra di Walter Mazzarri, che a pochi giorni dal termine del ritiro di Pinzolo affronta allo stadio La Pineta il Vicenza di Lopez. Per i nerazzurri un'altra occasione buona per assimilare il nuovo 3-5-1-1, modulo con cui giocherà la squadra di Moratti la prossima stagione.

Sono partiti anche i Mondiali di Barcellona di nuoto, tanti i big al via, compresa anche Federica Pellegrini, impegnata in un programma soft che comprende solo il dorso e la staffetta. In programma in questi giorni le prime gare della pallanuoto maschile e femmine, più i tuffi sincronizzati.

Estate, il calciomercato entra nel vivo: dopo Cavani al Psg e Jovetic al City, altre trattative stanno per sbloccarsi in giro per l'Europa, con importanti ripercussioni sul mercato di Serie A. Scopriamole insieme su Sky Sport 1 e Sportitalia, dove tutti gli appassionati potranno godersi gli ultimi aggiornamenti sulle trattative più caldi e i rumors sui top player del calcio europeo. Arriva Speciale Calciomercato.

Sport in tv:

ore 13 Nuoto: Mondiali Barcellona (diretta su Rai Sport)
Ore 17 Amichevole estiva: Inter-Vicenza (diretta su Inter Channel)

Ore 23, Calcio: Speciale Calciomercato (diretta su Sky Sport 1)
Ore 23, Calcio: Speciale Calciomercato (diretta su Sportitalia)