Sport in tv, 22 novembre: Lazio-Tottenham su Sky Sport 3

Pubblicato il 22 novembre 2012 alle 08:00:00
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 22 novembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

 

Dopo le emozioni della Champions League, ancora grande calcio europeo con le nostre quattro italiane impegnate nella quinta giornata di Europa League. Si parte alle 18 su Sky Sport Extra:  l'Udinese di Guidolin vola in Russia per far visita all'Anzhi di Samuel Eto'o e Guus Hiddink. Di Natale e compagni non sono ancora tagliati fuori dai sedicesimi, ma sono obbligati a vincere stasera per continuare a sperare. In Russia c'è anche l'Inter di Stramaccioni, che allo Stadio Centrale di Kazan sfida il Rubin per il primato nel girone H.  I nerazzurri, già qualificati, schiereranno molte seconde linee lasciando i big a riposo. Match in diretta su Sky Sport 1, sempre alle 18.

Alle 19 su Sky Sport 3  si va all'Olimpico di Roma: Petkovic e la Lazio inseguono una vittoria che darebbe la certezza matematica del passaggio del turno e del primo posto nel girone J. ma per farlo, bisogna prima battere il Tottenham di Villas Boas, che può contare su giocatori come Bale ed Adebayor. In serata alle 21:05, al Rasunda Stadium di Stoccolma tocca al Napoli di Cavani sfidare l'Aik. Ad affiancare in attacco l'uruguaiano ci sarà Edu Vargas: il cileno all'andata segnò una tripletta contro gli svedesi. Mazzarri spera che si possa ripetere un'altra volta. L'incontro dei partenopei sarà trasmesso in diretta da Sky Sport 1.

Capitolo basket: al via la settima giornata di Eurolega. Stasera impegnata una sola italiana, l'EA7 Armani di Sergio Scariolo, con Sportitalia che alle 20.45 trasmette l'evento. I biancorossi, dopo il passo falso di venerdì scorso contro l'Efes Pilsen ora non possono più perdere se vogliono accedere alle Top 16 della manifestazione continentale. L'imperativo è quindi uscire dal Forum di Assago con una vittoria sulla Cedevita Zagabria, già battuti all'andata.