Sport in tv, 23 gennaio: Roma-Inter su Raiuno

Pubblicato il 23 gennaio 2013 alle 08:05:39
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 23 gennaio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

La programmazione sportiva odierna. Si gioca la seconda semifinale di Tim Cup: Roma e Inter si ritrovano all'Olimpico alle 20.45 su Raiuno, tre giorni dopo il posticipo della 21a giornata, dove la sfida tra Zeman e Stramaccioni è finita in pareggio, 1-1. Oggi giallorossi e nerazzurri si affrontano di nuovo, con la sfida di ritorno che si giocherà soltanto in aprile. In Coppa Italia Zeman potrebbe dare spazio a Destro al posto di Osvaldo, apparso un po' fuori posizione contro l'Inter, mentre Stramaccioni spera di recuperare almeno uno tra Milito e Cassano. Il tecnico romano, dopo la cessione di Sneijder al Galatasaray, spera ora che il mercato in entrata dell'Inter si sblocchi.


Serata di calcio anche in Premier League: all'Emirates Stadium si recupera il match della 19a giornata tra Arsenal e West Ham. Per i Gunners quindi un altro derby londinese, dopo quello perso 2-1 contro il Chelsea domenica scorsa. Gli Hammers sono reduci dal match pareggiato con il Qpr per 1-1. Diretta alle 20.45 su Sky Sport 1.

Capitolo Coppa d'Africa:  su Eurosport in diretta il secondo turno nel Gruppo A, dove c'è totale equilibrio. Zero gol subiti e zero segnati nelle due partite di apertura, quindi oggi già potremmo avere qualche indicazioni su quale squadra passerà il turno. Alle 16 scendono in campo i beniamini di casa del Sudafrica contro l'Angola, mentre alle 19 tocca a Marocco-Capo Verde.