Lo sport in tv del 24 aprile su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
I programmi sportivi di giornata. In evidenza il calcio, si gioca il ritorno della semifinale di Champions. Al Camp Nou il Barcellona deve ribaltare l'1-0 subito a Londra dal Chelsea, per accedere alla finale. Il match viene offerto in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. La squadra di Guardiola non sta attraversando un buon momento di forma, visto che nello scontro diretto di sabato contro il Real, cedendo 2-1, ha praticamente consegnato il titolo della Liga nelle mani della squadra di Mourinho.
Ancora calcio, si disputano due anticipi della 33esima giornata di Serie A, a Bergamo è in programma Atalanta-Chievo, scontro tra squadre rivelazione. I nerazzurri senza penalizzazione sarebbero a 46 punti, mentre i veneti grazie al punto strappato sul campo dell'Udinese hanno ottenuto una salvezza quasi matematica. La partita viene trasmessa su Sky calcio 2.
Chi non è ancora certo della permanenza in Serie A, è il Cagliari, chiamato a riscattare il 3-0 subito contro il Parma. L'avversario è il ritrovato Catania di Montella, tornato al successo sabato contro l'Atalanta, dopo un periodo di flessione. Il match si può vedere su Sky Calcio 3. Si recupera anche Livorno-Cittadella in Serie B, offerta da Sky Calcio 4 e Aston Villa-Bolton in Premier League.
Prende il via il Giro di Romandia di ciclismo. Proseguono invece i tornei di tennis dei circuiti Atp di Barcellona e Bucarest e Wta di Stoccarda e Fes, il torneo tedesco viene trasmesso da Eurosport. Continua la stagione regolare dell'Nba.