Lo sport in tv del 24 luglio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
La programmazione sportiva odierna. In evidenza il calcio: tante le amichevoli in programma quest'oggi. La più prestigiosa è senza dubbio quella che vede contrapposte Bayern Monaco e Barcellona: alle 20.30, con diretta su Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, Guardiola affronterà il suo passato, così come Thiago Alcantara, recentemente trasferitosi in Germania. Si sfidano due delle squadre più forti d'Europa.
Fra le big italiane scendono di nuovo in campo Lazio e Fiorentina: i biancocelesti ad Auronzo di Cadore sfidano lo Spezia, formazione che milita nel campionato cadetto. C'è attesa per la nuova uscita dei gigliati di Montella, con i riflettori puntati sul bomber Mario Gomez: i viola affronteranno la Pro Patria, squadra che durante la scorsa stagione si è guadagnata la promozione nella Prima Divisione di Lega Pro. Si gioca a Moena, in provincia di Trento, sede del ritiro di Pasqual e compagni.
Proseguono i Mondiali di nuoto di Barcellona, in diretta su Rai Sport 1. In programma, per il sincronizzato, c'è la finale del singolo libero. In acqua anche la nazionale italiana maschile di pallanuoto: alle 18.50 inizierà la sfida contro la Germania. Infine il tennis: continuano i tornei dei circuiti Atp ne Wta. Le donne si dividono tra Stanford negli Stati Uniti e Baku in Azerbaijan, mentre gli uomini sono impegnati ad Atlanta negli Usa.
Estate, il calciomercato entra nel vivo: dopo Cavani e Marquinhos al Psg e Jovetic al City, altre trattative stanno per sbloccarsi in giro per l'Europa, con importanti ripercussioni sul mercato di Serie A. Scopriamole insieme su Sky Sport 1 e Sportitalia, dove tutti gli appassionati potranno godersi gli ultimi aggiornamenti sulle trattative più caldi e i rumors sui top player del calcio europeo. Arriva Speciale Calciomercato.
Sport in tv:
Ore 13 Nuoto: Mondiali Barcellona (diretta su Rai Sport 1 e Sky Supercalcio)
Ore 20.30 Calcio: Bayern Monaco-Barcellona (diretta Sky Calcio 1)
Ore 23, Calcio: Speciale Calciomercato (diretta su Sky Sport 1)
Ore 23, Calcio: Speciale Calciomercato (diretta su Sportitalia)