Lo sport in tv del 25 giugno mette in evidenza i motori, con il Motomondiale che torna a rubare la scena: si corrono infatti le prime e seconde libere del Gp Olanda, ottava prova della stagione. Sfida per il titolo accesissima quella tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi: il maiorchino, dopo aver infilato quattro vittorie consecutive (l'ultima al Montmelò) cerca il sorpasso in graduatoria al Dottore, distante appena un punto. Assen però è una delle piste preferite del pilota di Tavullia, che vuole riportare la Yamaha numero 46 sul gradino più alto del podio.
Capitolo Coppa America 2015: all'Estadio Bicentenario di Temuco, Bolivia e Perù si giocano l'accesso alla semifinale. La Verde di Soria ha raggiunto i quarti chiudendo da seconda forza il Gruppo A (alle spalle del Cile padrone di casa), mentre i blanquirrojos hanno sorpreso tutti, costringendo la Colombia la terzo posto e andandosi a prendere la seconda piazza dietro al Brasile.
Continuano i Giochi Olimpici Europei in corso di svolgimento a Baku in Azerbaijan. Prosegue la prima edizione di questa competizione. Gareggiano oltre 6.000 atleti impegnati in 20 sport e 30 discipline diverse, di cui 24 olimpiche. In palio ci sono 253 medaglie, 11 sport permettono la qualificazione a Rio 2016.
Sport in tv:
ore 09:55 - MotoGP, Olanda: prime libere (diretta su Sky Sport MotoGP)
ore 12:00 - Giochi Olimpici Europei, Baku (diretta su Sky Sport 3)
ore 14:05 - MotoGP, Olanda: seconde libere (diretta su Sky Sport MotoGP)
ore 01:30 - Coppa America 2015: Bolivia-Perù (diretta su Gazzetta Tv)