Lo sport in tv del 26 gennaio mette in evidenza il calcio. Si chiude a 20a giornata di Serie A: alle 19 riflettori puntati sul Castellani, dove l'Empoli di Sarri ospita l'Udinese di Stramaccioni. Friulani ancora a caccia del primo successo del 2015, così come i padroni di casa. In serata ci spostiamo al San Paolo, dove il Napoli di Benitez cerca il secondo successo filato dopo aver espugnato 1-0 l'Olimpico nello scorso turno: avversario di giornata il Genoa di Gasperini. All'andata finì 2-1 per i partenopei, con rete decisiva di De Guzman nel recupero finale.
Coppa d'Asia, si decide la prima finalista: la Corea del Sud, dopo averla spuntata per 2-0 ai supplementari contro l'Uzbekistan, affronta l'Iraq, che nei quarti di finale ha eliminato il ben più accreditato Iran.
Per il tennis, ottavi di finale in corso agli Australian Open, primo dei quattro tornei del Grande Slam, si gioca sul cemento di Melbourne, a trionfare nella scorsa edizione sono stati Wawrinka tra gli uomini e Li Na tra le donne.
Sport in tv:
ore 1 - Tennis: Australian Open (diretta su Eurosport ed Eurosport 2)
ore 10 - Coppa d'Asia: Corea del Sud-Iraq (diretta su Eurosport 2)
ore 19 - Serie A: Empoli-Udinese (diretta su Sky Supercalcio)
ore 19 - Coppa d'Africa: Capo Verde-Zambia (diretta su Eurosport 2)
ore 19 - Coppa d'Africa: Repubblica Democratica del Congo-Tunisia (diretta su Eurosport)
ore 21 - Serie A: Napoli-Genoa (diretta su Sky Sport 1)