Lo sport in tv del 3 novembre (guarda la programmazione) mette in evidenza il calcio. Si gioca la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Occhi puntati naturalmente sulle quattro squadre italiane impegnate. Copertina per l'Inter, i nerazzurri affrontano in trasferta il Southampton con l'obbligo di fare risultato per non dover dire addio in anticipo alla competizione. In panchina non c'è più De Boer (esonerato), ma il tecnico della Primavera Vecchi.
Anche per la Roma la partita è importante, contro l'Austria Vienna non sono più ammessi passi falsi, una vittoria renderebbe il cammino dei giallorossi più agevole. Discorso diverso, invece, per la Fiorentina, la squadra di Sousa è in testa al suo girone con 7 punti, il match casalingo contro lo Slovan Liberec è un'occasione da non perdere per allungare in classifica. Più equilibrato il girone del Sassuolo, i neroverdi devono cercare di sfruttare il fattore campo nel match contro il Rapid Vienna.
Prosegue la fase a gironi di Eurolega per il basket, dopo la doppia sconfitta con l'Olympiacos e il Real Madrid la EA7 Milano deve dimostrare di essere all'altezza delle grandi, l'avversario da battere è il Bamberg. Continua sul cemento di Parigi Bercy il Masters 1000 di tennis, si gioca il secondo turno.
Sport in tv, la programmazione completa
I principali eventi odierni:
ore 11 - Tennis, Atp Parigi: secondo turno (diretta su Sky Sport 2, Sky Sport 3)
ore 19 Europa League: Austria Vienna-Roma (diretta su Sky Sport 1)
ore 19 Europa League: Sassuolo-Rapid Vienna (diretta su Sky Sport 3)
ore 19 Europa League: Diretta Gol (su Sky Super Calcio)
ore 20 Basket, Eurolega: Bamberg-EA7 Milano (diretta su Fox Sports)
ore 21.05 Europa League: Fiorentina-Slovan Liberec (diretta su TV8, Sky Sport Mix, Sky Sport 3)
ore 21.05 Europa League: Southampton-Inter (diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1)
ore 21.05 Europa League: Diretta Gol (su Sky Super Calcio)