Sport in tv, 4 dicembre: Milan-Zenit su Sky Sport 1

Pubblicato il 4 dicembre 2012 alle 08:30:56
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 4 dicembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

Gli appuntamenti sportivi di giornata. Ultima giornata della fase a gironi di Champions League, e tocca al Milan, già qualificato agli ottavi, ospitare a San Siro lo Zenit di Luciano Spalletti. La squadra russa è la vera delusione europea di questa stagione. Dopo gli arrivi in estate di Hulk e Witsel lo Zenit sembrava pronto per il salto di qualità in Europa, ma il cammino dei russi nel girone C è stato fallimentare. Discorso diverso per il Milan, che battendo l'Anderlecht nella scorsa partita di Champions ha ipotecato la qualificazione al secondo posto del girone, dietro il Malaga. il match di stasera è solo una semplice formalità per i rossoneri, ed è probabile che Allegri dia spazio a quelli che si sono visti di meno, facendo riposare alcuni big. Milan-Zenit sarà trasmessa da Sky Sport 1, a partire dalle 20.45.

Appuntamento alle 18 su Raisport 1 con il quarto turno di Tim Cup, la Coppa Italia di calcio. Al Massimino il Catania di Maran ospita il Cittadella: partita dall'esito tutt'altro che scontato, visto che il Citta in Serie B è a -4 punti dalla zona playoff e con un match da recuperare contro il Verona.

Capitolo Nba: Sky Sport 2 trasmette la replica, alle 14 ed alle 21.30, di una sfida che ci riguarda molto da vicino, quella tra Denver Nuggets e Toronto Raptors. La vera sfida è quella tra Danilo Gallinari e Andrea Bargnani, alfieri delle due squadre.