Sport Tv, 5 gennaio: Lazio-Cagliari su Sky

Pubblicato il 5 gennaio 2013 alle 08:00:00
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 5 gennaio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv


I programmi sportivi di giornata. In evidenza il calcio, si giocano due anticipi del 19mo turno di Serie A. Alle ore 18 allo stadio Angelo Massimino va in scena Catania-Torino. I granata, nella partita disputata prima della pausa natalizia, si erano imposti sul Chievo per 2-0, mentre gli etnei in trasferta a Pescara, sono stati sconfitti per 2-1. Alle ore 20.45 è il turno di Lazio-Cagliari all'Olimpico. Per la squadra di Petkovic è un banco di prova importante, battere i sardi vorrebbe dire insidiare il primo posto della Juventus e distanziare ulteriormente le dirette concorrenti per un piazzamento in zona Champions. La squadra di Cellino, invece, non può più permettersi passi falsi vista la situazione in classifica.

Ore 18 Serie A: Catania-Torino (diretta su Sky Super Calcio, Sky Calcio 1)
Ore 20.45 Serie A: Lazio-Cagliari (diretta su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1)

Fasi finali per i sei tornei di tennis dei circuiti Atp e Wta attualmente in corso. Prosegue anche il Tour de Ski, in Val di Fiemme si disputano due gare, gli uomini affrontano una 20 Km a tecnica classica, mentre le donne sono impegnate in una 10 Km, entrambe con partenza in linea. Per il rugby, 10ma giornata nel torneo Eccellenza, la capolista Viadana gioca contro il Petrarca Padova, mentre Calvisano ospita Rovigo.

Ore 12.30 Sci Fondo: 10 e 15 Km a tecnica classica (diretta Eurosport)
Ore 16 Tennis: Atp Doha (diretta su Eurosport)


Da segnalare anche il match di A-League tra Perth Glory e Sydney FC, dove milita l'ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Premium Calcio, in diretta a partire dalle 11.45.